esonerato Carlo Calabria, qui il delirio è sempre più grande

« Older   Newer »
  Share  
scozia
view post Posted on 12/5/2008, 12:54 by: scozia




La Sanremese ha esonerato l'allenatore Calabria

Sanremese ed Imperia continuano nei loro folli campionati in serie D, ad una settimana dai play-out. L’ Imperia è sempre spaccata in due e non è ancora chiaro chi giocherà i play-out mentre ieri pomeriggio, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato l’esonero del tecnico matuziano, Giancarlo Calabria.

La lettera di licenziamento è stata consegnata dal presidente Barillà, alla fine dell’amichevole con l’Ospedaletti. Nella missiva vengono addotte motivazioni che riguardano la presenza nello staff tecnico del cognato di Flaviano Tonellotto mentre lo stesso Barillà ha accusato Calabria di essersi interessato troppo delle vicende societarie. Su questo argomento il tecnico biancoazzurro ha smetito categoricamente, dimostrandosi sorpreso per l’accaduto. Ora la squadra verrà affidata all’allenatore in seconda, Luca Soncin che, domani radunerà la squadra per il primo allenamento in previsione del play-out di domenica, in casa contro il Casale.

image

(fonte: www.sanremonews.it)

PER DISCUTERE DELLA SITUAZIONE DELLA SQUADRA E DELLE PESSIME GESTIONI SOCIETARIE APPUNTAMENTO FISSATO PER QUESTO POMERIGGIO (lunedì 12 maggio) ALLE ORE 18 PRESSO LA SEDE DEGLI IRRIDUCIBILI IN VIA VOLTA.

INVITO APERTO A TUTTI I TIFOSI DELLA SANRE.
 
Top
3 replies since 12/5/2008, 12:44   828 views
  Share